Dopo innumerevoli incontri, rinvii e scambi a vari livelli, abbiamo il piacere di informarvi che la finestra di registrazione per i Vespa World Days Suisse – 2023 è aperta a partire dal 15.01.2023 alle ore 12.00.

Vi ringraziamo per la vostra fiducia e pazienza.

Finestra di applicazione / Registrazione

Si prega di notare che solo i membri ufficiali dei Vespa Club possono iscriversi. Questo per correttezza nei confronti di tutti gli altri. Inoltre, per risparmiare sui costi, vi chiediamo di iscrivere tutti i partecipanti insieme e di compilare tutti i campi in modo completo, quindi di trasferire l’importo totale (incluse le quote) a …

IBAN: CH68 0070 0114 8071 6981 3
Numero di identificazione bancaria (Bankenclearing-Nummer): 700
SWIFT (BIC): ZKBKCHZZ80A
Vespa World Days Suisse – 2023
Kanzleistrasse 134
8004 Zurigo

Biglietti completi (Full Tickets)
150 franchi svizzeri
(Ingresso Vespa Village, Goodie Bag, parcheggio custodito, DJ e Band, Museo della Vespa, uscita in sella, cena di gala).

La finestra di registrazione sarà aperta dal 15.01.2022 alle 12:00 al 15.03.2023 alle 23:59 per i membri ufficiali.

Nota bene: i biglietti non sono trasferibili e non sono rimborsabili. I profitti saranno devoluti a organizzazioni di beneficenza. Le spese di bonifico bancario sono a carico del mittente. L’assicurazione è a carico del partecipante.

Biglietti leggeri (Light Tickets)
95 franchi svizzeri
(Ingresso Vespa Village, Goodie Bag, parcheggio custodito, DJ e Band, Museo della Vespa, Uscita Maggiore)

La finestra di registrazione è aperta dal 15.01.2023 ore 12:00 al 15.03.2023 ore 23:59 per i membri ufficiali.

Ulteriori offerte

Ulteriori offerte possono essere prenotate direttamente nello strumento di registrazione.

Campeggio

Campeggio in tenda per persona 60 franchi svizzeri * incl. doccia/WC (14.- 18.06.2023)
In camper per persona 90 franchi svizzeri ** incl. elettricità, doccia/toilette (14. – 18.06.2023)

*cioè due persone e una tenda = 120.- franchi svizzeri.
** cioè tre persone in un camper = 270.- franchi svizzeri

I dettagli sul campeggio sono disponibili sul nostro sito web (LINK).

Naturalmente è possibile prenotare una piazzola per camper in loco, a seconda della disponibilità. Può essere prenotata solo per i giorni interi, indipendentemente dal fatto che tutte le notti siano occupate.

Informazioni sul campeggio: https://vwd2023.ch/en/camping.

Escursioni

Gita di una giornata intera 30 franchi svizzeri a seconda dell’offerta

Gita di mezza giornata 20 franchi svizzeri a seconda dell’offerta

I dettagli sono disponibili sul nostro sito web (https://vwd2023.ch/en/excursions).

Tutti i veicoli devono essere in regola con le norme di circolazione.

In caso di furto del veicolo o dell’attrezzatura, l’organizzatore non potrà essere ritenuto responsabile in nessun caso.

Partecipando, il proprietario del veicolo o il suo rappresentante rinuncia a qualsiasi rivendicazione civile o penale nei confronti dell’organizzatore, delle guide, degli aiutanti e dei volontari.

Ospiti giornalieri

Ci sarà la possibilità di partecipare all’evento come ospite giornaliero. Il prezzo sarà più alto e non ci sarà nessuna goodie bag, ecc. Gli ospiti giornalieri acquisteranno il biglietto al botteghino.

Ingresso ospiti giornaliero: CHF. 35.- per persona/giorno

Parcheggio giornaliero: CHF. 10.- per auto/giorno

Vespa World Days Suisse – 2023

Core-Team